Cerco socio Webmaster-programmatore come co-fondatore new progetto business on line

BM&C Group

Nuovo Utente
15 Feb 2013
1
0
0
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto perché sto cercando (per ora senza successo) un socio per un progetto di business innovativo da sviluppare in rete, diventandone così il co-fondatore.

Sono alla ricerca di un professionista Webmaster - programmatore con doti di lungimiranza e personalità imprenditoriale oltre alla disponibilità intellettiva a non arrendersi di fronte a qualsiasi problematica che potrebbe sorgere lungo il percorso.

Questa persona dovrà essere in grado di sviluppare una piattaforma che abbia le funzioni “aggregative” di un social network o comunque che eventualmente studi una soluzione, (la più intuitiva possibile) per creare uno strumento dove le persone si dovranno incontrare, iscrivere ed ad avere amici iscritti.

Il punto di forza è che tutto ciò sarà in grado di far guadagnare sia chi ha realizzato questa iniziativa, sia gli iscritti stessi.

Faranno parte del progetto: il sottoscritto, (ventennale esperienza nel campo della Comunicazione e del Marketing), ed il Webmaster che sto cercando.

Il progetto non prevede investimenti di capitale. Si richiede entusiasmo e tempo da dedicare allo sviluppo del progetto, oltre ad una scontata conoscenza dei processi di programmazione.

Posso proporre la metà dell'intero progetto sia nelle spese sia nei ricavi, questo se la persona dimostrerà di saperci fare ma sopratutto di avere massima affidabilità e serietà.

La remunerazione poi sarà costituita dalla suddivisione degli utili che andremo a realizzare a progetto avviato, in quanto la persona selezionata, sarà socio fondatore, assieme al sottoscritto, di questa nuova idea imprenditoriale.


Se ritieni di essere la persona giusta per questo progetto altamente esaltante sono disposizione per approfondire l’argomento, contattandomi per maggiori informazioni a: baroni@bmec.it

Grazie e Ciao:fonzie: