Cerco socio/collaborazione per blog

cereale

Nuovo Utente
19 Ott 2016
4
0
1
48
Salve,

Quello che cerco è un socio/collaboratore ( più siamo meglio è ) per la creazione di un nuovo blog.
Conosco molto bene worpress, html, php mysql, javascript.
I miei limiti, sono sincero, sono sulla creazione di articoli, sono abbastanza limitato, per il tempo : lavoro part time, quello non mi manca ( anche se non è che ne ho tantissimo ).

Per quanto riguarda il tema da trattare mi orienterei su un blog di magazine in generale o su tema tecnologia ( anche se in giro ce ne sono parecchi ). Ma vorrei creare anche delle nuove istanze su tematiche ancora sconosciute, del resto restare nella bolla o nicchia porta a poco o niente, per questo nuove idee o altro sarebbero ben accettate.

Non nascondo, come tutti del resto, che il mio obbiettivo è quello di ricavare qualche soldino, ovviamente da dividere con soci e collaboratori.

Il chiedere o pagare articoli diventerebbe troppo dispendioso per me, a livello economico, ovviamente, ma sono sicuro che se avessi le potenzialità economiche farei passi da gigante ( chiunque!! ). Tutto questo, e ne sono straconvinto, sarà passato anche a voi nella mente, cercare un gruppo di persone pronte a lavorare su di un progetto per riuscire ad ottenere, oltre al fattore economico, delle soddisfazioni personali.

C'è parecchia gente, tipo articolisti bravissimi, che cercano, ovviamente, lavoro per arrotondare lo stipendio, ma mi chiedo : e se riunissimo queste capacità tutti insieme per qualcosa di più grosso? perché solo chi ha i soldi, per investire, deve arrivare lassù?!? Le capacità e le potenzialità di chi ha il sapere possono portare molto oltre.

Sono sincero, è la prima volta che scrivo un qualcosa del genere in un forum o blog, anche per sfogo personale, ma ho sempre avuto questa idea per la testa e oggi provo a proporla a qualsiasi di voi fosse interessato.

Fondamentalmente e semplicemente la mia idea è quella di riunire un po di gente, attraverso il web, per una nuova ed esclusiva iniziativa per la creazione di un nuovo portale da portare alle stelle....

Spero vi possa interessare, davvero, se qualcuno vuole contatarmi la mia email è cereale71 chiocciola gmail . com

Grazie per l'attenzione,
Carlo.