Cerco socio/collaborazione per blog

cereale

Nuovo Utente
19 Ott 2016
3
0
1
52
Salve,

Quello che cerco è un socio/collaboratore ( più siamo meglio è ) per la creazione di un nuovo blog.
Conosco molto bene worpress, html, php mysql, javascript.
I miei limiti, sono sincero, sono sulla creazione di articoli, sono abbastanza limitato, per il tempo : lavoro part time, quello non mi manca ( anche se non è che ne ho tantissimo ).

Per quanto riguarda il tema da trattare mi orienterei su un blog di magazine in generale o su tema tecnologia ( anche se in giro ce ne sono parecchi ). Ma vorrei creare anche delle nuove istanze su tematiche ancora sconosciute, del resto restare nella bolla o nicchia porta a poco o niente, per questo nuove idee o altro sarebbero ben accettate.

Non nascondo, come tutti del resto, che il mio obbiettivo è quello di ricavare qualche soldino, ovviamente da dividere con soci e collaboratori.

Il chiedere o pagare articoli diventerebbe troppo dispendioso per me, a livello economico, ovviamente, ma sono sicuro che se avessi le potenzialità economiche farei passi da gigante ( chiunque!! ). Tutto questo, e ne sono straconvinto, sarà passato anche a voi nella mente, cercare un gruppo di persone pronte a lavorare su di un progetto per riuscire ad ottenere, oltre al fattore economico, delle soddisfazioni personali.

C'è parecchia gente, tipo articolisti bravissimi, che cercano, ovviamente, lavoro per arrotondare lo stipendio, ma mi chiedo : e se riunissimo queste capacità tutti insieme per qualcosa di più grosso? perché solo chi ha i soldi, per investire, deve arrivare lassù?!? Le capacità e le potenzialità di chi ha il sapere possono portare molto oltre.

Sono sincero, è la prima volta che scrivo un qualcosa del genere in un forum o blog, anche per sfogo personale, ma ho sempre avuto questa idea per la testa e oggi provo a proporla a qualsiasi di voi fosse interessato.

Fondamentalmente e semplicemente la mia idea è quella di riunire un po di gente, attraverso il web, per una nuova ed esclusiva iniziativa per la creazione di un nuovo portale da portare alle stelle....

Spero vi possa interessare, davvero, se qualcuno vuole contatarmi la mia email è cereale71 chiocciola gmail . com

Grazie per l'attenzione,
Carlo.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
V [Cerco Collaborazione] Socio d'opera per una nuova entusiasmante iniziativa via web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
LDB Multimedia e Internet Cerco socio in affari con capitale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
E Cerco partner / socio per gestione sito di annunci incontri Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
H Cerco socio sito incontri Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
J Cerco socio sviluppatore per nuova startup Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M Cerco socio sviluppatore sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
mdx1986 Cerco socio per sito web rivoluzionario Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
jonnino2004 cerco socio per realizzazione siti-web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
beniculturalionline Cerco socio/collaboratore per sito in Joomla (anche gemellaggio tra siti web) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V [CERCO] Socio per App Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
U [CERCO] Socio per affermato sito di Borsa e Finanza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
B [cerco programmatore/socio] sito web php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A [CERCO SOCIO] per Rilancio sito Web Directory Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [Cerco Collaboratore/Socio] esperto Wordpress per creazione sito Freelancer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Cerco socio vero programmatore php per realizzazione progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
B Cerco socio Webmaster-programmatore come co-fondatore new progetto business on line Altri Annunci 0
G cerco socio per sito web già avviato o bravo Webmaster Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Cerco socio] per un progetto di business web in PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
G Cerco socio a Brindisi Altri Annunci 0
T Cerco socio Altri Annunci 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N Cerco marca e modello di questa IPcam. IP Cam e Videosorveglianza 1
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco][Retribuito] Correzioni errori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco] Pagina Facebook settore calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [cerco] FULL STACK DEVELOPER Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [CERCO] vari articolisti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C problema seo + cerco esperto SEO e Posizionamento 11
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
W [Cerco collaborazioni] Sviluppatore Web (PHP) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco un SMM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
T [cerco] scrittore/scrittrice per articoli web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0

Discussioni simili