Cerco script php gestione eventi con tasti

Discussione in 'PHP' iniziata da kogaijy, 19 Gennaio 2011.

1. kogaijy

kogaijy Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti...Da qualche giorno cerco uno script che mi permetta di creare eventi
    e che permetta ai membri iscritti al mio sito di cliccare su 2 tasti "partecipo" e "non partecipo" e che dipende la scelta effettuata dall'utente stampi in lista il nome di chi ha cliccato e cosa ha cliccato...è possibile?..esiste qualcosa del genere in giro? help please ç_ç

2. Eliox

Eliox Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    non so se esiste già pronto, ma se hai qualche conoscenza su php + database non è molto difficile da creare.

3. alessandro1997

alessandro1997 Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Occupazione:
    Studente
    Home Page:
    Guarda se qui trovi lo script che fa per te.

Facci sapere!

4. kogaijy

kogaijy Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nada purtroppo non ho trovato niente..conosco php ma non ho mai creato uno script da 0 quindi oltre alla connessione al db non saprei cos'altro fare :hammer:

5. alessandro1997

alessandro1997 Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Occupazione:
    Studente
    Home Page:
  6. kogaijy

kogaijy Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato ad installarlo..ma dopo aver caricato i relativi file con estensione .sql su phpmyadmin non funge ugualmente..mi dà questi errori

Warning: include(cake\bootstrap.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\evento\webroot\index.php on line 77

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'cake\bootstrap.php' for inclusion (include_path='C:\xampp\htdocs;C:\xampp\htdocs\evento\;.;\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\evento\webroot\index.php on line 77

Fatal error: Can't find CakePHP core. Check the value of CAKE_CORE_INCLUDE_PATH in app/webroot/index.php. It should point to the directory containing your \cake core directory and your \vendors root directory. in C:\xampp\htdocs\evento\webroot\index.php on line 78

7. Eliox

Eliox Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Per far funzionare lo script tii serve il framework CakePHP, nel readme trovi scritto:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina