Cerco programmatore PHP esperto Genova lavoro e/o collaborazione

Pincopallo2

Nuovo Utente
8 Ago 2016
3
1
3
progetto portale per aziende a livello nazionale. esperienza di gestione data base, server mysql. portali dinamici responsive. (no wordpress o assemblamento di template...).. cerco chi non va a dormire la notte per finire un progetto e portare a termine gli obiettivi. e non si scoraggia davanti a soluzioni da trovare. [email protected]
 
  • Like
Reactions: web-image-1947

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Sposto nella sezione
Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione
 

mrwebmarco

Nuovo Utente
3 Ago 2016
8
3
3
Interessante, perchè io sono fra quelli che non vanno a dormire la notte pur di trovare soluzioni e portare a termine i progetti dei miei clienti. A me piace scrivere da solo il codice sorgente dei miei progetti, quindi evito cose come wordpress e altri CMS simili. Stranamente poi in tantissimi anni di attività non sono mai riuscito a trovare clienti con esigenze tali da poter essere soddisfatte con dei semplici CMS già pronti. Se credi che abbiamo qualcosa in comune contattami pure, forse riesco ad aiutare anche te.
 

Pincopallo2

Nuovo Utente
8 Ago 2016
3
1
3
Interessante, perchè io sono fra quelli che non vanno a dormire la notte pur di trovare soluzioni e portare a termine i progetti dei miei clienti. A me piace scrivere da solo il codice sorgente dei miei progetti, quindi evito cose come wordpress e altri CMS simili. Stranamente poi in tantissimi anni di attività non sono mai riuscito a trovare clienti con esigenze tali da poter essere soddisfatte con dei semplici CMS già pronti. Se credi che abbiamo qualcosa in comune contattami pure, forse riesco ad aiutare anche te.
3927207338...sei di Genova?
 

mrwebmarco

Nuovo Utente
3 Ago 2016
8
3
3
No, però Genova mi piace tantissimo, soprattutto l'acquario. Anche io poi come Genova vivo vicino al mare, praticamente abito a 826 passi dall'acqua, e sono in Abruzzo in provincia di Pescara.
Se ti venisse voglia di incontrarmi potresti anche raggiungermi a nuoto, almeno per un tratto di strada, ma sono sicuro che non serve essere a Genova per collaborare con te, perchè se riesco a collaborare con aziende che sono in Israele sarà più semplice farlo con aziende italiane! Comunque ti mando un sms, così se vuoi mi puoi raggiungere ancor pima di metterti a nuotare, andiamo incontro all'inverno non vorrei ti bagnassi proprio nei periodi freddi!
 
Ultima modifica:

Pincopallo2

Nuovo Utente
8 Ago 2016
3
1
3
No, però Genova mi piace tantissimo, soprattutto l'acquario. Anche io poi come Genova vivo vicino al mare, praticamente abito a 826 passi dall'acqua, e sono in Abruzzo in provincia di Pescara.
Se ti venisse voglia di incontrarmi potresti anche raggiungermi a nuovo, almeno per un tratto di strada, ma sono sicuro che non serve essere a Genova per collaborare con te, perchè se riesco a collaborare con aziende che sono in Israele sarà più semplice farlo con aziende italiane! Comunque ti mando un sms, così se vuoi mi puoi raggiungere ancor pima di metterti a nuotare, andiamo incontro all'inverno non vorrei ti bagnassi proprio nei periodi freddi!

Lascio ancora aperta la possibilità di trovare un collaboratore a Genova. Tengo comunque in considerazione l'offerta. Buon lavoro
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E Cerco programmatore PHP/Mysql - retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Cerco programmatore PHP per modifiche al sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco programmatore PHP e Mysql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F Cerco Programmatore Senior PHP a Milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [cerco programmatore/socio] sito web php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E Cerco programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [RETRIBUITO] Cerco programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
catellostefano [Cerco] Programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
francesco7 Cerco programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S cerco programmatore esperto javascript, php e in grado di posizionare il sito online.. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [CERCO-GRATUITO] Programmatore PHP/MYSQL per progetto innovativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [CERCO] programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L [Offro Collaborazione][Gratuito] Cerco programmatore php come collaboratore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco socio vero programmatore php per realizzazione progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F cerco programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco retribuito Programmatore php, per implementazioni coregistrazione publicidees Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [PAGATO] Cerco programmatore php, java, in grado di programmare dal principio. NO CMS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P Cerco Programmatore PHP e AspX (Full Time - Zona Varese, Como, Lugano) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E [ non - retribuito] cerco programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B Cerco programmatore PHP per sviluppare sito PTS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
I cerco programmatore php a milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
R Cerco [retribuito]programmatore php mysql per sviluppo semplice progetto di ticketing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
L Cerco programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Cerco programmatore php molto esperto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
catellostefano [CERCO] Programmatore php e xml Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
@ Cerco programmatore PHP/ASP (AJAX) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
maxnegri cerco programmatore php per un lavoro di integrazione import csv nel mio sito PHP 1
L Cerco programmatore php per portale no profit - budget limitato PHP 0
D Sito Al 60%...CERCO Grafico-Programmatore Php Per Completarlo! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
U cerco programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco programmatore software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
O [Cerco - Retribuito] Programmatore per collaborazione a lungo termine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista. Altri Annunci 0
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Elyle [Retribuito-Cerco] Programmatore per gioco 2D Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D CERCO ~ Programmatore Gioco Web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
NuviaSoftware [Retribuito] [Cerco] Programmatore ambienti ASP.NET,. Net Azure web apps, Javascript Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco] Staff grafico e programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
W [Cerco] Programmatore Senior per sviluppo piattaforma settore criptovalute Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M CERCO programmatore per software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
S Cerco programmatore java Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Cerco programmatore per sito MLM(retribuito) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
tHESPINIS (cerco) programmatore gdr pbc(gratuito) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N cerco programmatore web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
P Cerco programmatore per modifica sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
davidverze cerco programmatore per creazione revshare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
K [CERCO] Programmatore per modifica tema wp Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2

Discussioni simili