[CERCO] Collaboratori Blog d'informazione [OFFRO] possibilità di entrare in redazione

Stef@noM

Nuovo Utente
26 Ott 2016
2
0
1
27
Ciao,
in vista del lancio nel 2017 di un nuovo Network di Informazione online, su tematiche sociali, storiche e riguardanti l'innovazione; Cerchiamo Collaboratori Copywriter e Articolisti interessati ad un progetto di team-work, con i quali definire insieme ruoli e competenze in base alle esigenze del gruppo, così da avere un buon organico per ampliare la redazione. È richiesta una buona cultura generale ed un buon stile di scrittura.

Due ingegneri informatici si occuperanno della gestione informatica e di rete del sito, cureranno l'aspetto Seo non che la pubblicazione e gestione dei contenuti. Si occuperanno inoltre di connettere il sito con le varie piattaforme Social e altri Blog, di curarlo ed aggiornarlo seguendo le nuove strategie di Social Marketing.

Il lancio della piattaforma avverrà a Gennaio 2017 e fino ad allora stiamo RICERCANDO 3 ARTICOLISTI con i quali intraprendere un rapporto collaborativo e da inserire nel progetto come soci nella futura redazione. Le tematiche da trattare sono accessibili e di veloce realizzazione, ogni Copywriter dovrà seguire delle semplici linee guida su tipologie di articoli precedentemente scelte insieme.

Ora, navigando nel web e in forum come questi ho trovato tanta gente che come me cerca di mettersi in gioco. Tanti di noi hanno buone capacità ma non hanno la possibilità di metterle in pratica (studio comunicazione ed editoria e vedo tanti miei colleghi dotati svendersi in qualche portale paytowrite o simili). Da qui l'intenzione di mettersi in proprio. Di mettere in pratica tutto quello che ho studiato ed imparato in questi anni. Senza rincorrere qualche contrattino a progetto.
Ho stretto così una collaborazione con un mio amico che fai il Seo di professione e che ha una fitta rete di conoscenze sopratutto tra grafici e webmasters. Unendo le sue/loro competenze informatiche con le mie/nostre nella pubblicazione di contenuti si potrá creare una piattaforma di lavoro adatta a NOI dove scriviamo per NOI.

Se siete seriamente interessati, contattatemi.
inforedazione.eu@gmail.com

Grazie dell'attenzione. Vi aspetto