[Cerco] Beta Tester - Piattaforma privata per Instagram

B-Stone

Nuovo Utente
4 Feb 2018
3
0
1
24
Buonasera,

Stiamo lavorando su una piattaforma web per Instagram che permette di semplificare e automatizzare i vari funzioni che servono a crescere i vostri profili. Pensate tipo come Stim, però molto più avanzata dalla parte delle funzionalità, e decisamente più sicura e facile da usare per gli utenti.

Abbiamo chiuso la fase di Alpha Testing con utenti avanzati di Instagram che hanno testato le funzionalità eccessivamente, sia con profili "seri" (vecchi, 20k+), anche con profili nuovi senza numero di telefono, e nemmeno uno dei profili è stato bannato (oppure shadowbanned). Per questo abbiamo deciso di aprire le iscrizioni per Beta Testing, sia per individui, anche per aziende che possono essere interessati.

In questo momento ci sono soltanto 5 posti aperti per Beta Testers. Dato che la maggior parte dei problemi iniziali sono stati risolti durante la fase Alpha, il vostro "compito" sara soltanto segnalare sbagli grammatici e qualche errore eventuale. In cambio del vostro aiuto, riceverete 50% sconto per tutta la vita (durata della vostra iscrizione).

Se siete interessati, potete contattarci tramite socialvado [@] gmail.com oppure messaggi privati.