cercasi web agency o web developer per collaborare in materia di privacy e e-commerce

Discussione in 'Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione' iniziata da chicco F., 26 Luglio 2018.

1. chicco F.

chicco F. Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cercasi web agency/web developer interessati ad ampliare il pacchetto di servizi da offrire ai propri clienti in ambito privacy e e-commerce.

Il soggetto ideale lavora con pmi interessate ad essere in linea con le normative di riferimento.

2. Matēria

Matēria Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buon giorno

Abbiamo a nostra disposizione un team di programmatori, grafici ed avvocati pronti a lavorare per lei in maniera da garantire al massimo la sicurezza dei suoi clienti e del suo sito web.

Oltre ad occuparci dalla A alla Z della tematica privacy in norma anche con il nuovo regolamento Europeo, potremo occuparci di gestire al meglio il suo sito, prevenendo attacchi hacker e furti di dati sensibili, puniti “pesantemente” dalla comunità europea.

Si senta libero di contattarci ad info@materiacomunicazione.it oppure al numero di telefono che le indicheremo per mail qualora desiderasse un contatto telefonico.

Cordialmente
    Il team Matēria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto caricando...

Condividi questa Pagina