cercasi corso

Nicolò

Nuovo Utente
14 Giu 2012
11
0
0
salve a tutti c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi un corso di web designer anche se è a pagamento?
l'importante e che alla fine rilasci un titolo riconosciuto da impiegare nel mondo del lavoro?
grazie

Napster

Nuovo Utente
26 Apr 2012
25
0
0
L'azienda nella quale stò frequentando un corso offre quello che cerchi, ha sede a Milano e Torino!

Se vuoi sapere più informazioni chiedi pure!

Nicolò

Nuovo Utente
14 Giu 2012
11
0
0
certo che mi interessa....come si chiama l'azienda? puoi darmi tutte le indicazioni come partecipare?

Napster

Nuovo Utente
26 Apr 2012
25
0
0
certo che mi interessa....come si chiama l'azienda? puoi darmi tutte le indicazioni come partecipare?
Il sito dell'azienda è , tutte le infromazioni le trovi li, io posso solo dirti che mi stò trovando bene, il personale è competente e gentile.

Ultima modifica di un moderatore:

fratarallo

Nuovo Utente
4 Ott 2012
1
0
0
Pisa
Ciao Nicolò,
io ho frequentato un corso di web design nelle vicinanze di Pisa, a Pontedera, mi sono trovato bene soprattutto perché alla fine del corso hai la possibilità di fare uno stage in azienda/agenzia (loro ti propongono degli stage e tu puoi decidere con loro dove fare questa esperienza) e tutt'ora sto collaborando con questa agenzia, ti scrivo il sito dell'istituto così puoi farti un'idea

www.modartech.com
ciao!