Campagne Facebook per medicina estetica

Discussione in 'Facebook' iniziata da Dade1111, 27 Marzo 2018.

1. Dade1111

Dade1111 Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti,

Lavoro in un'azienda che si occupa di medicina estetica mediante laser. E' da tempo che mi scontro con le policy di Facebook per le approvazioni delle campagne.
    Sappiamo tutti che si va sempre di più verso i video e quindi ho provato a creare un video e sponsorizzarlo.
    La mia campagna non viene approvata perché, secondo le politiche di facebook, i girati ai trattamenti di depilazione laser contengono immagini forti. Trovo improbabile non poter far vedere i nostri trattamenti ai nostri potenziali clienti.
    Avete dei suggerimenti da darmi per promuovere il mio brand senza incorrere nei problemi di approvazioni?

Grazie in anticipo

Davide

2. Giovaweb

Giovaweb Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Home Page:
    Ciao,

Ti consiglio di capire quali parte nello specifico del tuo video considera come immagini forti e tagliarla. Se questo non è possibile ti conviene pubblicare il tuo video su una fonte esterna ( ad esempio il tuo sito) e in Facebook posizionare solo il link.

Il vantaggio di questa strategia è che, anche se non è coinvolgente come un video, permette comunque una buona interazione con gli utenti se organizzata come si deve.

Ad esempio uno strumento come un chatbot si può comunicare automaticamente con tutti gli utenti che cliccano il post e questo può essere molto utile per aumentare l’engagement, soprattutto se si posiziona una forte call to action.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina