Buondì a tutti

pma.agency

Nuovo Utente
15 Set 2016
3
0
1
Sono "Public Relations" della web agency pma.agency o www.piccolemedieaziende.it . Ci occupiamo di sviluppo web, software, pubblicità e assistenza per aziende. Offriamo servizi e consulenza gratuita per la crescita su internet.

Sono iscritto al forum per poter offrire il nostro contributo e la nostra consulenza per eventuali collaborazioni online.

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.239
322
83
Sposto in
Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione

mariotv

Nuovo Utente
15 Set 2016
1
0
1
61
Sono "Public Relations" della web agency pma.agency o www.piccolemedieaziende.it . Ci occupiamo di sviluppo web, software, pubblicità e assistenza per aziende. Offriamo servizi e consulenza gratuita per la crescita su internet.

Sono iscritto al forum per poter offrire il nostro contributo e la nostra consulenza per eventuali collaborazioni online.
Ciao! anche io mi sono appena iscritto per cercare aiuto.
Vorrei costruire un sito simile a www.trovamoda.it : mi sembra che aggreghi gli articoli in vendita su molti shop, attraverso zanox.com. Appare come un unico mall che riassume e filtra migliaia di articoli, poi l'utente viene redirecto all'acquiso sullo shop reale.
Non riesco a capire come si possa costruire il contenitore CMS che fa tutto questo, vorrei farlo con i pet shops e guadagnare da zanox...
Puoi indirizzarmi?
Grazie!
Mario