Breve presentazione

Andrea22

Nuovo Utente
28 Ott 2016
4
0
1
29
Salve a tutti mi chiamo Andrea, sono di Roma ed ho 22 anni.
Sono diplomato in liceo scientifico e dopo aver conseguito il diploma sono entrato nel mondo del lavoro.
Sono un ragazzo molto curioso ed è proprio grazie alla mia curiosità che mi sono spinto in questo mondo del web. Per ora sto cercando di capire qualcosa di più in riguardo a questo mondo accompagnando la mia curiosità allo studio dei linguaggi di programmazione visto che sono alle prime armi. Vi ringrazio per l'attenzione e spero che potrò al più presto essere parte integrante della vostra comunità come credo che voi sarete d'aiuto a me.
Saluti Andrea
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Ciao Andrea.
Liceo scentifico? Bello! Complimenti!
saggio.gif

Per quello che riguarda il web non disperare, per quello che siamo in grado di fare siamo qui noi a erudirti un po'.
Ciao a presto.
ciao.gif
 

Andrea Di Filippo

Nuovo Utente
1 Nov 2016
1
0
1
29
Ciao ragazzi grazie della risposta.
Volevo chiedervi se possibile come voi siete entrati nel mondo del web; quali studi avete effettuato? se lo avete fatto da autodidatti? se avete aderito ad un corso tipo questo o vi siete andati a cercare un corso che riconoscesse un attestato?
E soprattutto se ora lavorate e quali sono le vostre mansioni giornaliere.
Grazie e scusate per le domande molteplici ma sono molto curioso e soprattutto con voglia di crescere all'interno di questo mondo
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Per prima cosa ti sposto in discussioni varie, perchè questa non è la sezione giusta per i tuoi quesiti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------