Assistenza Aruba

Discussione in 'Discussioni Varie' iniziata da Pincopallo123, 23 Ottobre 2018.

  1. Pincopallo123

    Pincopallo123 Nuovo Utente

    Registrato:
    19 Ottobre 2018
    Messaggi:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sesso:
    Maschio
    Ho fatto dei ticket all'assistenza Aruba. mi hanno risposto e sembra che i problemi siano risolti. ma noto che le risposte sono molto evasive e prive di spiegazioni in particolare modo quando si presume che il problema sia da imputare ai loro server!
    Vi è capitato e cosa ne pensate?
     
  2. fratt

    fratt Nuovo Utente

    Registrato:
    19 Gennaio 2019
    Messaggi:
    33
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Punteggio:
    8
    Occupazione:
    Dilettante
    Ammetto che le risposte a volte sono evasive... a volte sembra di scrivere ad un povero Cristo qualunque e non ad un tecnico...
    Ma con un po' di pazienza e spiegando bene il problema a me hanno sempre risolto. Ovviamente se sai di cosa parli e contestualizzi bene il problema fanno più fatica ad essere evasivi.
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina