Aruba Sicurezza certificati e ranking di sicurezza 2019/2020

Discussione in 'Hosting' iniziata da NioMio, 14 Ottobre 2019.

  1. NioMio

    NioMio Nuovo Utente

    Registrato:
    14 Ottobre 2019
    Messaggi:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti, spero di aver preso la sezione giusta.
    La domanda che pongo è dovuta la fatto che il sito che avevo fatto tempo fa risulti non sicuro.
    Hosting Aruba, certificato sll dv installato e passaggio ad https effettuato, non inserisco il dominio del sito perché la discussione deve essere a carattere generale.
    Il sito contiene(conteneva perché l' ho tirato giù ed ho impostato un' immagine di under construction) ovviamente dei semplici javascript/jquery/css ect, tipo roll di immagine o testo animato (molto base base, perché non sono un esperto e copio qua e là quello che più mi aggrada e riesco a copiare).
    Detto questo sembrerà banale, ma facendo uno test sll server, il sito non risultava sicuro, finchè non ho messo una semplice pagina di html con un' immagine.
    Ora il problema, prima di andare a togliere javascript e cercare di rifarli in altre maniere, La visualizzazione di sito non sicuro potrebbe essere un problema di hosting/sll dv/o qualsiasi altra cosa non legata al coding/js/jquery ect del sito?
    Attuale situazione del test:
    img1 img2 img3 img4

    P.s. La dico perché potrebbe essere una soluzione ancora più facile, ho sul sito originale un js di Instagram, il classico feed, che non andava più e quindi l' ho aggiornato ( una mega perdita di tempo che non vi sto a dire quanto ci ho messo, visto il mio livello noob).
    P.p.s. se questa fosse la sezione sbagliata vi prego di dirmelo e di spostare il post direttamente altrove.
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina