Annunci Dinamici Rete di Ricerca

Discussione in 'Google AdWords' iniziata da Zubizarreta, 2 Settembre 2014.

1. Zubizarreta

Zubizarreta Utente Attivo

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!

Qualcuno ha per caso avuto modo di testare gli annunci dinamici su rete di ricerca correttamente gestiti e fare un benchmark con la medesima campagna senza annunci dinamici, per capire quanto effettivamente siamo efficaci in termini di CTR, CPC e Conversion Rate?

Sono sempre abbastanza restio a ciò che non mi permette di decidere esattamente cosa vede l'utente per una determinata ricerca, ma ho sottomano una campagna che vive solo di annunci dinamici e i dati sembrano buoni!

Grazie!

2. Fil 73

Fil 73 Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Home Page:
    Ciao, io pure sono abbastanza dubbioso verso questo tipo di annuncio. Le poche volte che li ho utilizzati, comunque, non ho visto grandi benefici.
    Ho provato invece gli annunci adattabili alla rete di ricerca e in questo caso devo dire che il CTR è migliore.

3. valerino

valerino Nuovo Utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, per il mio sito il mio consulente ads mi ha consigliato di usarli, ma ho imparato che bisogna sempre guardare non tanto il CTR degli annunci (anche se comunque conta) ma tenere ben d'occhio le conversioni o quello che si vuole ottenre dalla campagna...

Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina