aiuto configurazione php

neo76

Nuovo Utente
2 Set 2004
6
0
0
Ciao a tutti,ho un grosso problema con il funzionamento in remoto delle mie pagine php.Ho installato tutto su un pc e funziona a meraviglia,su un altro pc non ci riesco proprio.Cioè il php,mysql,apache funziona ma non vanno tutti gli script.
Una domanda ma per funzionare in locale serve sempre una connessione a internet?Ad esempio in uno il remote_addr funziona nell'altro non mi da alcuna risposta o errore.
Sto uscendo letteramente pazzo se qualcuno sa qualcosa vi chiedo di aiutarmi.
Ciao e tutti
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
35
Sicilia
www.daviduccio.it
Praticamente, la differenza c'è, perché il tuo pc ha delle configurazioni, e il server in cui carichi il sito, ne ha altre! Es. io uso asp, sto provando asp.net, per aggiornare un database, sul mio pc non va, sul server si! Il Remote_addr, in locale va, sul server no! Quindi può esserci quel tipo di differenza, e magari qualcosa non va e qualcos'altro si!
Il mio problema riguarda le autorizzazioni, e anch'io sto uscendo pazzo per configurare il mio pc! :hammer:
 

neo76

Nuovo Utente
2 Set 2004
6
0
0
il server comunque dovrebbe essere il mio pc,in tutti e due ho caricato apache+mysql+php in uno funziona tutto nell'altro non mi funzionano gli script che usano il mysql,ma li ho installati tutti e due allo stesso modo testati e tutto mi risulta a posto ma in uno non va proprio quello dove non ho la connessione ad internet.Potrebbe essere questo??
Grazie davvero per il tuo interessamento.
Ciao