Agriturismo in Toscana a Montecastelli Pisano nuovo sito

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
discreto
verifiva alcuni link
metti più in evidenza "contatti" (in fondo è lo scopo del sito) e, per i contatti ti suggerisco un form in php:byebye:
 

centopino

Nuovo Utente
7 Giu 2008
14
0
0
ciao, grazie della risposta
verifiva alcuni link

si manca la pagina dei prodotti tipici in toscani perchè devo completarla e qualche altra storia dei paesi della provincia di Pisa poichè devo ricercare la storia nei libri e riassumerla e riunirla...:(

metti più in evidenza "contatti" (in fondo è lo scopo del sito) e, per i contatti ti suggerisco un form in php

si è verò però nel menù a destra c'è come contattare l'agriturismo. Comunque si qualcosa in php anche per coloro che non hanno email...anche se non lo vedevo utilissimo visto che cliccando su invia un'email vai direttamente su outlook express, però non sei il primo a consigliarmelo quindi in futuro cercherò di implimentarlo.
Probabilmente dovrò creare un post in una sezione più adatta ma ti volevo chiedere se avevi riscontrato problemi aprendo le pagine e che browser hai usato ? Ho il sito con i div in pixel ed ho notatato che mettendo una risoluzione troppo bassa o troppo alta la pagina non si adatta perfettamente allo schermo del pc... come posso risolvere? grazie
 
Ultima modifica:

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
con IE si vede bene, con FireF da un piccolo difetto in basso.
ti allego foto per farti capire
Immagine1.jpg


:hammer:
 

centopino

Nuovo Utente
7 Giu 2008
14
0
0
sito di turismo in Toscana

Grazie dell'immagine
azzz spero di trovare qualche consiglio su come ottimizzare la visualizzazione in entrambi in browser o meglio ancora in tutti o quasi... la pagina relativa alla rocca sillana non era ben visibile dal browser a risoluzione più alta, adesso su firefox anche l'homepage...bho.. devo fare le modifiche a tentivi o c'è una strada certa da seguire?
Grazie e ciao
 
Ultima modifica:

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
qui in mrw trovi diversi tutorial per il tuo problema
eventualmente posta le tue domande sulle sezioni specifice (css):qualcuno più esperto di me ti risponde
byebye:,
 

centopino

Nuovo Utente
7 Giu 2008
14
0
0
Ville in Toscana

ciao mio potresti controllare se adesso il problema è risolto? Ho seguito un consiglio e ho modificato il file css.
Grazie e ciao
ho corretto solo questa pagina centopino
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
oserei dire che con IE è perfetto con FF c'è ancoara un difetto

la scritta "vietato..." vine coperta parzialmente da bordo gialli
cuai
 

centopino

Nuovo Utente
7 Giu 2008
14
0
0
Turismo Toscana

ciao , grazie,
adesso non saprei più cosa fare :( ho effettuato un'altra modifica...se mi sai dire com'è...se nesppure così si vede bene allora aspetterò qualche consiglio perchè ho finito le idee
Ciao
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
il piccolo difetto ancora permane su FF
prova a tagliare la testa al toro aggiungi uno o due <br>
davanti a

HTML:
<br/><br> copyright (C) 2007-2008 E' VIETATA LA COPIA ANCHE PERZIALE DI TESTO O IMMAGINI DA QUESTO SITO

delle volte basta poco
 
Ultima modifica:

centopino

Nuovo Utente
7 Giu 2008
14
0
0
turismo in toscana

Ciao, ho provato in locale ma resta un sacco di spazio con ie7 in basso.
:( non capisco proprio poichè il css della pagina centopino modificato dia lo stesso problema della pagina per esempio montecastelli pisano .
Ciaoo
ps cmq adesso penso quale sia il male minore ed il giusto compromesso più spazio sotto o frase tagliata.
Grazie
 

centopino

Nuovo Utente
7 Giu 2008
14
0
0
Turismo in toscana Montecastelli

azz appena torno a casa devo verificare e correggere il sito (sono in ferie) .
grazie e ciao
 

centopino

Nuovo Utente
7 Giu 2008
14
0
0
turismo in toscana e prodotti tipici

ciao, nuova pagina dei prodotti tipici della toscana mancano solo alcune immagini del prusciutto toscano ed altri alimenti e funghi da aggiornare... l'impostazione della pagina e la stessa. Spero che si veda bene.
Ciao
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
peccato: la pahgina non funzia "non sono riuscito ad assaggiare una fetta di salame":D
prodotti toscani:fonzie:

p.s.
anche se da oltissimo abito nel profondo nord-est, sono nato a firenze
:byebye:
 

centopino

Nuovo Utente
7 Giu 2008
14
0
0
prodotti tipici e turismo Toscana

Ciao, hauhauha stavo giusto cercando un codice per permettere al visitatore di assaggiare una fetta di prosciutto o salame della Toscana . Conosci niente del genere?? :D :D
Ciaoo
 

centopino

Nuovo Utente
7 Giu 2008
14
0
0
Montecastelli pisano

ehehe esatto quasi quasi metto quello, non sarebbe male come interattività.
Ciao
 

barbaracalabi

Nuovo Utente
26 Ago 2008
13
0
0
www.barbaracalabi.it
Salve questo mio nuovo sito tratta di un'agriturismo in Toscana: http://www.agriturismocentopino.it si chiama Villa Centopino , il sito racconta anche la storia del paese di Montecastelli Pisano e delle terme di Sasso Pisano e del castello e fortezza Rocca Sillana.
Ps è il mio primo sito e non sono un webmaster, accetto volentieri consigli.
Grazie e ciao

ciao,
complimenti per il sito e soprattutto per l'agriturismo.
noi siamo pisani e chissà che non si riesca a passare qualche giorno in quel paradiso.

un consiglio:
la prima cosa che uno va a vedere quando cerca un agriturismo, sono i servizi e i prezzi ...
secondo me dovresti fare una pagina con le tariffe.

in bocca al lupo,
Barbara e Antonio
 

Discussioni simili