730 precompilato + di uno snippet

perseoclub

Utente Attivo
28 Nov 2015
83
0
6
AGGIORNAMENTI 3:

Nonostante con la versione "essenziale" della variabile $SoapClientParam funzionasse e non mi restituisse errori.. ho fatto ulteriori prove seguendo i tuoi suggerimenti.

Sostanzialmente:
  • ho ri-settato la variabile $SoapClientParam come da te suggerito;
  • ho tolto la linea 80 che serviva a restituirmi il NUM. di PROTOCOLLO, ma che spesso non veniva valorizzata e mi dava l'errore;
  • ho quindi sostituito la ricezione del NUM. di PROTOCOLLO attraverso le funzioni show_var($output) e log_var($output) ...e ottengo sempre il NUM. di PROTOCOLLO a video.. o nel file di LOG. In questo modo posso fare copia/incolla per richiedere l'Esito e/o la RicevutaPDF, passandolo attraverso l'indirizzo .php?protocollo=...
Pertanto (in fase di test) posso asserire che sia tutto RISOLTO! :)

Domattina faccio l'invio definitivo e speriamo bene!

PS: l'alert nel LOG "PHP Deprecated: capture_session_meta is deprecated; its information is now available via stream_get_meta_data() in .../FattureInviaWsdl.php on line ..." rimane comunque.
 

perseoclub

Utente Attivo
28 Nov 2015
83
0
6
Dopo il patema d'animo iniziale, mi sono armato di coraggio. Ho operato in modalità EFFETTIVA.

I webservices della Sogei non mi hanno aiutato.. dopo aver accolto il file .ZIP mi hanno restituito il codice stato 0 per circa mezz'ora. Poi finalmente il codice è passato ad 1 (stato di elaborazione) ed infine a 3 (ACCOLTO).

Delle oltre 4'000 ricevute fiscali ottengo alla fine "soli" 23 warnings → con COD. W003 (CF non in archivio). Adesso provvedo a modificare manualmente questi warnings, laddove possibile.


marino51,
io ti devo fare un monumento! Senza il tuo prezioso e costante aiuto non ce l'avrei mai fatta!! :)

Se decidi di pubblicare il codice ONLINE, attraverso github o cose simili.. metti il pulsante "donazione" perché è il minimo che possiamo fare!
 

claudio56

Utente Attivo
20 Gen 2016
25
0
1
Ciao Marino,
grazie per il link.
Ho fatto varie prove con più tipologie di nominativi sempre in area test. Mi è capitato spesso che un invio andava liscio senza problemi e dopo qualche ora riprovandolo dava a volte credenziali non valide, altre volte problemi di collegamento. Comunque l'invio ufficiale dei dati da parte dei commercialisti sta andando liscio senza problemi.
Ti ringrazio molto dell'aiuto
Ciao
Claudio
 

msccmra51

Utente Attivo
9 Set 2017
52
0
6
il nuovo valore deve essere esposto tra <cfCittadino> e <voceSpesa> ossia:
<cfCittadino>EvdSXiVCOvd................</cfCittadino>
<pagamentoTracciato>NO</pagamentoTracciato>
<voceSpesa>

Spero di essere stato di aiuto
Claudio
Ti ringrazio anche io, non sapevo come fare. Per favore puoi dirmi dove hai trovato questa informazione? Sul portale sistemaTS non trovo più le specifiche tecniche per gli invii. Grazie.