Miglior sistema di guadagno con affiliazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca91

Nuovo Utente
11 Lug 2012
18
0
0
Messina, Italy
Salve a tutti, probabilmente avrete sentito centinaia di vole la domanda che sto per porvi, ma mi sento molto confuso e per evitare di cadere in qualche truffa, preferisco chiedere a voi.

Vorrei sapere quale è il miglior sistema di affiliazione per il proprio sito internet di piccole/medie dimensioni. Ho avuto disavventure con adsense, quindi vorrei provare qualcosa di nuovo.

Avevo visto heyos, come vi sembra ? me lo consigliate ?


Grazie a tutti per gli eventuali consigli molto apprezzati :)
 

ac-italia

Nuovo Utente
17 Set 2018
2
0
1
Ciao Luca,come stai?

Puoi testare [edit mod] ,potrebbe essere una buona scelta per il tuo caso.

Paghiamo con Paypal, Webmoney e Bitcoin,settimanalmente, il venerdì.

Dubbi non esitate a contattarci. Sarà una grande gioia essere in grado di aiutarti!

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DT854

Nuovo Utente
25 Ago 2018
6
0
1
Non esiste il modo migliore.
Dipende da quello che vuoi fare e dal target delle persone che arrivano sul tuo sito.
Poi attento perchè le brutte sorprese ci sono anche nelle affiliazioni, ho un collega che doveva riscuotere 700euro ed ha dovuto affrontare varie conferenze, telefonate, email.
Il nostro sw ha problemi sono solo 300... non mi interessa, è un problema vostro seppure, mi dovete 700... mi mu ma... scomparsi.
Quindi stai sempre molto attento con chi ti metti a collaborare.
 

Sinton

Nuovo Utente
27 Ott 2018
2
0
1
Ciao @Luca91 io per adesso ho trovato due modi per fare qualche soldino online..
Uno è il match betting:
https://www.ninjabet.it/80869/aff
Puoi dare un occhiata qua è un sito dove è ben spiegata la cosa è tutto una cosa legale, e non ce modo di perdere soldi perché sono calcoli matematici..
Il secondo si guadagna davvero poco giocando:
È facilissimo: apri il link, scarica Money Rawr gratis e comincia a giocare. Riceverai 2555 monete come bonus iniziale. https://r.moneyrawr-app.com/campaign/affiliate/9fafec4f9d154bdcbac502fd946cbc67?channel=
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
C [Offro][Retribuito] Social Media Manager al miglior prezzo! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Miglior regalo da fare ad un programmatore Discussioni Varie 6
fabiodisconzi Miglior template bootstrap 4 admin? CMS (Content Management System) 1
P Vendo account facebook al miglior offerente Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F Qual è il miglior antivirus per pc? Sicurezza e Virus 3
A Miglior hosting per mettere su internet un sito HTML? Hosting 3
matteoraggi Miglior rapporto qualita prezzo con android 5 intorno ai 100 euro? Smartphone e tablet 3
Z Miglior modem/router Wi-Fi per rete con Mac, Win e Android? Reti LAN e Wireless 1
F Miglior metodo per contare le righe di una query MySQL 2
I [Vendita]Like stranieri in 24 ore, prezzo fino ad 1€ ogni 1000 Likes MIGLIOR PREZZO Annunci servizi di Social Media Marketing 4
braccobaldo Adsense: miglior CTR nei browser Android Google AdSense 0
promuovimi [Vendo] Fans Facebook, YouTube, Twitter..italiani a miglior prezzo. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Miglior Sony a 250€ Smartphone e tablet 0
D Aggiornare un div con ajax! Il miglior modo? Ajax 4
N [SONDAGGIO]Miglior distribuzione linux Linux e Software 5
PenguinLover Miglior smartphone con Windows Phone Smartphone e tablet 7
PenguinLover Miglior hosting in Italia Hosting 2
PenguinLover Miglior hosting per Joomla: sondaggio Hosting 0
A Link dofollow facili nel miglior Question and Answer italiano Offerte e Richieste di scambio links 1
N Vuoi comprare fan facebook al miglior prezzo? Annunci servizi di Social Media Marketing 12
G [VENDO]fan facebook miglior prezzi sul mercato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Qual'è il Miglior hosting per Wordpress (multisite) Hosting 1
I il miglior libro seo italiano SEO e Posizionamento 1
G Miglior ordinamento delle voci in un file css? HTML e CSS 3
S Qual è il miglior framework open source secondo voi ???? PHP 5
G Qual è miglior percorso immagini con Dreamweaver? Webdesign e Grafica 4
SolidSnake4 miglior script per l'upload di immagini con php su DB PHP 5
K Il miglior spazio web gratis Hosting 1
C Pichoster.net | Il Miglior hosting italiano di video e foto! Presenta il tuo Sito 0
M Miglior Linux Linux e Software 3
B Miglior antivirus a pagamento Sicurezza e Virus 3
N Qual'è il miglior servizio di Hosting???? Hosting 5
L quale e' il miglior software x grafica Webdesign e Grafica 2
peppoweb Il miglior forum in php! PHP 0
N Il miglior editor Html?? HTML e CSS 17
F Sistema rilevazione presenze PHP 1
MarcoGrazia Sistema di news interno al sito PHP 3
T SSD - errore sistema Hardware 2
R Come creare sistema Add to homescreen PHP 3
L Sistema outdoor centralizzato IP Cam e Videosorveglianza 0
F Sistema di autenticazione e pagamento PHP 3
LDB Multimedia e Internet Offro sistema di affiliazione remunerato Offerte e Richieste di scambio links 0
R [PHP] Creare sistema random PHP 3
brasoft2019 [PHP] Sistema di gestione presenze PHP 29
L Trasferimento dei file OLM Mac in formato PST sul sistema Mac Mac e Software 1
S [Javascript] Verifica separatore decimale sistema operativo Javascript 2
felino Windows 8.1: installare sistema operativo e programmi in due hard disk diversi Windows e Software 4
M Esiste un sistema di video sorveglianza simile? IP Cam e Videosorveglianza 1
W [Javascript] Eseguire script residente nel sistema da html remota Javascript 0

Discussioni simili