Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: come avere più visite nel mio sito?

patriziou è offline Utente del Forum

come avere più visite nel mio sito?

ho un sito da un mese e utilizzando facebook sono riuscito ad arrivare massimo a 14 visite!! come devo fare per averne di più e poi dove trovo delle buone pubblicità da mettere nel mio sito magari che riguardano giochi online mmporg dato che il mio è un sito di giochi ! perchè quelle che ho ora sono quelle di altervista.org e non danno molto!

Alfio T. è offline Nuovo Iscritto
    Che tipo di sito è? un blog?

Comunque inizia a iscriverti alle directory e a postare gli articoli su siti come digg e oknotizie, così trovi lettori per il sito!

ServWise è offline Utente del Forum
    Per aumentare le visite al sito web puoi:
    - migliorare il seo sia creando articoli che interessano la tua audience e dal lato programmazione devi fare in modo che il sito web sia compatibile con i motori di ricerca, vedi le linee guida W3C.
    - creare una sezione per l'iscrizione alla newsletter, (doppio opt-in e' consigliato per evitare di essere classificati come spam).
    - fai conoscere il tuo sito, su forum, directory, nelle firme dei tuoi messaggi email e nella comunicazione offline.
    - fai pubblicare il link del tuo sito web a siti web del tuo settore o settori correlati.
    - trova persone che condividono il tuo interesse sui social network come gia' stai faccendo facebook e Twitter.

L'avatar di borgo italia
    borgo italia è offline Super Moderatore
    ciao
    concordo con alfio t e serwise, ma aggiungo: "contenuti di interesse"
    es 10000 visite/gg con frequenza di rimbalzo del 99% perche il sito/blog non ha contenuti o è difficile da navigare non servono a nulla

dimenticavo: un mese non è nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •