Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grosso dubbio per sito browser game - giochi online

ilprincipino89 è offline Utente del Forum

Grosso dubbio per sito browser game - giochi online

Ho un blog che come dominio ha la parola "browser-game".

Browsergame e giochi online sono pressoche la stessa cosa, magari non proprio tecnicamente, ma per chi cerca sul web si.

Ora, siccome è passato tempo e le mie conoscenze cresciute rispetto al giorno in cui aprii il blog, ho fatto alcune ricerce sul tool di google per le keyword e i risultati sono stati i seguenti:

Richerche mensili locali:

Browser game 40.500
    Giochi online 2.740.000

Ricerche mensili globali:

Browser game 246.000
    Giochi online 3.350.000

In base a tali risultati temo proprio di aver puntato sul cavallo sbagliato.

Ho un 200 articoli circa tutti indicizzati con nel titolo browser game, nel testo lo stesso, nell'url e nome dominio, nei link sparsi per la rete e così via...

Cosa potrei fare per salvare il salvabile e dirigermi verso i giochi online, ovvero la stessa cosa in teoria ma non in pratica per le ricerche della gente su internet?

Se rinomino TUTTI i titoli e sostituisco la parola browser game con giochi online mi tocca una penalizzazione mortale? E comunque servirebbe?

Le categorie sono divise per genere ma già non richiamano la parola browser game. Per il dominio e url principale purtroppo temo di non poter proprio far niente.

Descrizione e link in giro potrei spargerne altri cambiando le keywords.

Non so sono tutte idee confuse, so solo che mi dispiacerebbe buttare 200 articoli e ripartire da zero solo per riscriver gli stessi ma con titoli differenti.

Cosa mi consigliereste di fare ?

ilprincipino89 è offline Utente del Forum
    A distanza di tempo utilizzo ancora il dominio http://browser-game.it/ e tuttavia non me ne pento. Pertanto, se volete potete cancellare questo thread inconsiderato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •