Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Corso Webdesign

L'avatar di lukeonweb
    lukeonweb è offline Forumista DOC

Corso Webdesign

Corso Web Design
    Disegno di siti Web con HTML, CSS e Dynamic HTML

Il corso, partendo da zero, illustra le nozioni di base del Web Design. Corredato da due brevi (ma esaustive) guide all'HTML ed ai CSS, nonchè da un'introduzione al linguaggio Javascript, il corso si sviluppa seguendo un percorso prevalentemente pratico volto ad insegnare come costruire un layout (tabellari e tableless), un menu di navigazione (statico e dinamico) ed anche a stilizzare, in modo ottimale, una serie di elementi come i moduli per la raccolta dati, i box, i report dei dati e cosi via. Particolare attenzione, infine, viene dedicata al problema dell'accessibilità dei contenuti, dei menu e dei form HTML.

Scheda del corso:
    http://www.mrwcorsi.it/corsi/scheda/...web-design.asp
    Luca Ruggiero
    Resp. didattico www.mrwcorsi.it

mikymouse è offline Utente del Forum
    Ciao io sarei interessato, ma considerato che sono poco e ripeto poco esperto, vorrei sapere se con gli argomenti trattati si è in grado di realizzare e curare un sito senza grosse pretese.
    Gli argomenti sono trattati con semplicità? Ho notato spesso la tendenza a dare per scontato la conoscienza di sigle, codici o funzioni.
    I links sotto non c'entrano nulla con il corso?
    Possibile pagamento con bonifico metà inizio,metà alla fine?
    Grazie

nevermindj è offline Nuovo Iscritto
    che valore ha dal punto di vista lavorativo??

nel senso... nell'ipotesi che una persona volesse intraprendere una carriera da webdesigner con un attestato di questo tipo si è considerati un minimo, tra virgolette, "esperto" nel campo del web design??

in parole povere se uno si presenta con l'attestao del corso "Extra" gli ridono in faccia??

TekNoMaster è offline Utente del Forum
    ma un bel corso di grafica pubblicitaria? utilizzando la vasta gamma dei prodotti di adobe, vedi Photoshop Cs2 e il fantastico Illustrator?

se esiste qualcosa del genere, mi faccio avanti come alunno

fatemi sapere, grazie.
    Un attestato così mi manca, dopo una serie riguardanti cad tipo autocad, allplan Vector Works e altri.
    TekNoGraph - Rendering Fotorealistici - Blocchi Cad e Texture Free
    http://www.teknograph.it

-------------------------

TekNo Directory
    http://www.teknograph.vai.li

Dario!! è offline Nuovo Iscritto

corsi web master/design aiutoooo

Ciao a tutti! Sto cercando un corso di web design, se così si chiama, intendo un corso per la progettazione seria di siti web. Qualcuno ne conosce qualcuno serio? che programmazione dovrebbe avere per essere reputato tale? Sono interessato all’azienda sinervis, ne avete mai sentito parlare e secondo voi com’è??

Grazie

L'avatar di GennyX
    GennyX è offline Utente del Forum

L'avatar di lukeonweb
    lukeonweb è offline Forumista DOC
    Sono in ritardo nel risponderti? Si, un anno circa Perdonami

Tutti i corsi sono online 24 ore su 24 ogni giorno dell'anno, quindi possono essere acquistati in qualsiasi momento!
    Luca Ruggiero
    Resp. didattico www.mrwcorsi.it

L'avatar di indira
    indira è offline Nuovo Iscritto

Question

Ma 80 euro è tutto il costo complessivo,incluso attestato? E dopo posso cominciare a propormi come freelance o comunque c'è un pò di "rodaggio?

alexa337 è offline Nuovo Iscritto

Corso di Web Design Sinervis Risposta

Speravo di non imbattermi nuovamente in questi topic! Ma purtroppo non posso fare a meno di stare zitta nel mio angolino senza consigliare o bisbigliare qualcosa. Tra l'altro, il tema di questo topic è veramente interessante perché anch'io sono una web designer e per arrivare alla mia professione oltre allo studio, ho fatto anche corsi professionali... veramente tanti!
    Come ho già detto negli altri topic, ho annunciato i corsi di formazione sinervis che ho trovato piuttosto interessanti. Cmq, senza dileguarmi troppo, vi incollo il link dove potete trovare il programma stesso del corsodi web design e credo che sia un'ottima occasione di scelta per paragonare le due schede.
    http://www.corsi.sinervis.com/progra...-di-web-design

Spero di essere stata ancora una volta d'aiuto!

Ah ecco, un altro che mi viene in mente ma che non ci sono stata io personalmente è lo IED. Li puoi trovare dei corsi veramente interessanti! L'unico gap sono i costi troppo elevati!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •