Ciao,
Può essere che un moderatore abbia cancellato o spostato la tua discussione (magari perchè inserita nel forum sbagliato).
Mi puoi dire che tipo di annuncio avevi inserito?
Ciao e grazie
Salve,
sono nuovo di questo forum quindi scusate la domanda forse scontata:
ma è normale che spariscono le discussioni da un momento all'altro?
Vi spiego, sono un programmatore, oggi ho aperto una discussione nella sezione annunci nella quale vendevo un mio script php/mysql... ora vado a vedere e la discussione non c'è più,e nemmeno mi è arrivato un PM o una mail che spiegava qualcosa...
Un saluto![]()

Ciao,
Può essere che un moderatore abbia cancellato o spostato la tua discussione (magari perchè inserita nel forum sbagliato).
Mi puoi dire che tipo di annuncio avevi inserito?
Ciao e grazie
Massimiliano Bossi
Amministratore Forum Mr.Webmaster
_______IKIweb Internet Media S.r.L._______
Advertising - Creazione siti web e portali - Sviluppo app per iPhone, iPad e Android - Formazione
Un annuncio di vendita. Nello specifico la vendita di un cms realizzato da me per creare un portale di giochi in flash.
è sparito anche l'annuncio per la vendita di un sito web.
avevo già rotto il salvadanaio.
![]()
« There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't »
Si, l'ho eliminato io, solo mi son scordato di avvisarti, scusami
La sezione "Bacheca annunci" non serve a pubblicizzare i propri prodotti, cosa che facevi nel tuo thread, ma per inserire annunci inerenti vendita domini, ricerca collaboratori per sviluppo progetti, ricerca webmaster per il proprio sito ecc...
Il tuo messaggio era classificabile come SPAM quindi l'ho eliminato.
Consulenza Organizzativa, Software Gestionali e Realizzazione Siti Web.
http://www.bzconsulting.it