ciao
complimenti al patavino.
dimenticavo:
@pink: ti stanno riempiendo di complimenti, attenta che i tuoi pesci non si esaltino

Bello il sito, grafica minimal ma efficace brava![]()
ciao
complimenti al patavino.
dimenticavo:
@pink: ti stanno riempiendo di complimenti, attenta che i tuoi pesci non si esaltino
Ultima modifica di borgo italia; 09-05-2012 alle 16:08 Motivo: dimenticavo
Non lo conosco Inkscape, grazie per avermelo suggerito. Per adesso per la grafica ho sempre usato Gimp.![]()
a mio parere:
- la scritta della homepage è troppo a dx, lascerei un margine maggiore dal bordo centrandola di più.
l'italico a me non piace anche perchè perde in qualità e definizione e si legge male, lo abolirei del tutto, i titoli solo grassetto.
- lo sfumato ovale grigio dietro al pesce toglie incisività al disegno del pesce, che è molto carino
- il pesce andrebbe un po' ingrandito perchè troppo piccolo in proporzione alla scritta.
al posto dell'ovale metterei una leggera ombra rosa scuro che accentui la profondità, pesce e scritta, leggermente sfumata, come un'ombra vera, ma senza esagerare, molto inferiore a quella della pagina.
- l'ombra delle pagine, che farei rosa scuro uguale a quella del logo, a dx presenta un'interruzione bianca alla base della fascia del titolo, fastidiosa.
- cambierei il font dei menu e dei titoli, più originale e caratteristico. aumenterei leggermente le dimensioni e toglierei il grassetto. sarebbe meglio fare stare le voci sempre su una sola riga .
- creerei una pagina come le altre con i video, quel salto su youtube è un colpo al cuore! ti abitui alla grafica gentile e ti trovi in uno spazio gelido. metti file flv con barra di navigazione e viene carinissimo.
...il resto è perfetto.
troppo severa? ma a buon fine.![]()
Ultima modifica di carla146; 14-05-2012 alle 08:54
Grazie per i consigli carla146!
All'ombreggiatura rosa non avevo pensato, la proverò. Guarderò anche le altre cose che mi hai fatto notare.![]()