|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
add videoplayer in php5/Mysql
Salve a tutti,
sto creando un portale in php5.2.11 (server Linux) collegato ad un BD in MySql con un gestionale web per aggiornare i dati. I miei utenti possono già creare una loro vetrina con testi e foto in un'area reservata. Ora vorrei che potessero inserire uno o più dei loro video. Vorrei dei suggerimenti per inserire dei videoplayer e per creare delle query per up-load, modifica, elimina file. Non so quasi nulla al riguardo. grazie. |
| Link sponsorizzati |
|
||||
|
ti può essere utile questa classe?
:::::::::::::::::::::::::: Claudio Garau Autore guide PHP - Creazione di siti dinamici, Linux - Guida completa al sistema open e MySQL - gestione del database open-source Programmazione OOP in ambiente Java SUN per Mrwcorsi.it Siti PHP, Linux and more :: La Via delle Arti Marziali |
|
||||
|
Sì, scaricarla dal mio sito: http://alessandro1997.altervista.org...oplayer.tar.gz, se poi hai bisogno di altro fammi sapere.
Ma toglimi una curiosità: hai fatto un gestionale con un'area riservata e non sai creare un semplice sistema per l'upload e la visualizzazione di video? E dici che non sai nulla a riguardo?
Ci sono dieci tipi di persone al mondo: chi conosce il codice binario e chi no. Con il C è facile spararsi in una gamba. In C++ è più difficile, ma ti fa saltare in aria tutta la gamba. Se vuoi che la funzione di un programma non venga rivelata all'utenza, mettila nella documentazione. |
|
|||
|
Scopiazzando
Ho imparato scopiazzando, per cui alcune cose non le so.
Non uso CMS e non conosco php4. E' come quando impari una lingua senza conoscere nulla di grammatica! S', ....sono un po' "unconventional". Grazie comunque. |
|
|||
|
classe
Sì, ma gli ho solo dato un 'occhiatina perchè stasera sono un po' stanca. Domani o domenica la testo e poi ti saprò dire. Sei molto gentile.
Ho fatto anche un giro nel tuo sito...sei "bravino", complimenti. Dovresti prenderti un tuo dominio....più professionale. Ciao. grazie |
|
||||
|
Ale.. ma hai veramente 12 anni? Da come scrivi pensavo che quel 97 fosso l'anno del tuo matrimonio..
:::::::::::::::::::::::::: Claudio Garau Autore guide PHP - Creazione di siti dinamici, Linux - Guida completa al sistema open e MySQL - gestione del database open-source Programmazione OOP in ambiente Java SUN per Mrwcorsi.it Siti PHP, Linux and more :: La Via delle Arti Marziali |
|
||||
|
Perfetto, dopo lo niubbo che ho ricevuto da borgoitalia adesso mi danno anche del vecchio. Vi sto proprio antipatico, eh?
![]() Comunque sì, ho veramente dodici anni. Non sarebbe particolarmente divertente girovagare per forum sotto falsa età. Scrivo così già da nove, mi ha sempre fatto senso vedere "tt qst abbrvzn" ![]() Citazione:
Ci sono dieci tipi di persone al mondo: chi conosce il codice binario e chi no. Con il C è facile spararsi in una gamba. In C++ è più difficile, ma ti fa saltare in aria tutta la gamba. Se vuoi che la funzione di un programma non venga rivelata all'utenza, mettila nella documentazione. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|