Corsi per Webmaster e Web Designer

Discussione: Problema download e file compressi

Risultati da 11 a 15 di 15

Utente del Forum
    Data Registrazione Jan 2008
    Località Sanremo
    Messaggi 364
    Rigraziamenti
    Direi proprio di no. Lo ZIP che ho provato a decomprimere io contiene diversi file con cartelle nidificate. In più è un file scaricato da Internet, quindi non creato "ad hoc" come test per la classe.

Ma nello ZIP non doveva esserci solo un file? Sei sicuro che lo ZIP non sia lievemente corrotto? Come viene creato lo ZIP sull'altro server?
    Utente del Forum
    Data Registrazione Aug 2008
    Messaggi 166
    Rigraziamenti
    No lo zip è corretto, pensavo contenesse solo un xml poi quando l'ho dezippato su pc ho visto anche il file MDB.... scusate...
    L'xml contenuto, dezippato è 101.000.000 Kb, forse è troppo grande?
    Lo zip viene creato su un server ancora diverso e non da me, ma da un professionista, che lo invia a questo ftp di cui ho i dati di accesso proprio per poterne fare il downlod sul server del mio sito....
    Utente del Forum
    Messaggi 166
    Rigraziamenti
    Se non trovo una soluzione mi conviene cambiare provider.......
    Questo server ha troppe limitazioni...
    Utente del Forum
    Data Registrazione Jan 2008
    Località Sanremo
    Messaggi 364
    Rigraziamenti
    Ecco per quanto riguarda la dimensione potrebbe anche essere un problema. Lo ZIP che ho provato io decompresso era sui 12MB.
    potresti provare a configurarti un webserver di test in locale per fare le prove con questo ZIPPONE e verificare così se il problema è nella classe, o nelle risorse che hai a disposizione sul server dove risiede il tuo script.
    Utente del Forum
    Messaggi 166
    Rigraziamenti
    Grazie per il vostro aiuto, ma sto già procedendo a spostare il sito su un server migliore. Comunque se qualcuno ha il mio stesso problema ho trovato una classe adatta qui.

Grazie ancora!
Pagina 2 di 2 Prima 12
  • Vai alla pagina:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi