|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
gif animata con photoshop senza anteprima
Un saluto ho fatto con photoshop una piccola gif animata di prova dato che il comando animazioni lo uso molto poco una volta creata con tutti i suoi fotogrammi il tweening etc ... quando la esporto e la salvo nel mentre in cui vado nella cartella ove lo salvata non riesco a vedere un anteprima dell'immagine animata la vedo solo se ci faccio doppio clic sopra e mi si apre sul browser allora li la gif la vedo ... ma è possibile vederla con il suo effetto visualizzandola come una semplice immagine se faccio tasto destro anteprima mi appare si l'immagine della gif ma senza animazione devo o forse dimenticato qualche passaggio nellapagina salva per web e dispositivi?
Aspetto una piccola dritta ciao e grazie |
| Link sponsorizzati |
|
||||
|
era possibile con Xp, ora con Vista non più, devi usare il browser (alla faccia delle funzionalità aggiuntive
).In alternativa potresti usare un programma come xnview.
:::::::::::::::::::::::::: Claudio Garau Autore guide PHP - Creazione di siti dinamici, Linux - Guida completa al sistema open e MySQL - gestione del database open-source Programmazione OOP in ambiente Java SUN per Mrwcorsi.it Siti PHP, Linux and more :: La Via delle Arti Marziali |
![]() |
| Tags |
| gif animate, xnview |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|