Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CAM IP in Joomla

edrien è offline Nuovo Iscritto

CAM IP in Joomla

Un saluto a tutti,
    avrei la necessità di inserire in streaming, le immagini provenienti da una camera IP. La Cam (TP-LINK TL-SC4171G) è perfettamente configurata, dal web riesco a raggiungerla digitando IP/porta e si apre il pannello Admin. Come faccio ad inserirla nel sito?

Nel pannello Admin della Cam, l'unica voce che mi sembra parlare di questo è: "Computer view" e alla voce "Multicast streaming" c'è di default l'ip 228.0.0.1, ho abilitato il tutto ma niente risponde sempre il pannello Admin.

A me servirebbe il codice da inserire in un modulo di Joomla, tipo come quello di Youtube, ho sentito dire che stesso il software della Cam dovrebbe permettere la pubblicazione in un sito, ma ripeto oltre alla voce sopra non vedo, inoltre in rete non si trova nulla, è possibile che è talmente difficile questa cosa?

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

L'avatar di Eliox
    Eliox è offline Moderatore

edrien è offline Nuovo Iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Eliox Visualizza Messaggio
    Hai provato a valutare qualche estensione per il broadcasting?
    Effettivamente non ci avevo pensato. Ma non ne vedo gratuite per Joomla 2.5 (Sapresti indicarmi qualche estensione gratuita per Joomla 2.5?).
    Eventualmente a pagamento non sarebbe un problema, ma prima mi serve qualcosa per provare.

Grazie!

L'avatar di Eliox
    Eliox è offline Moderatore
    Alcuni creatori di plugin commerciali permettono di provare l'applicazione per un certo periodo, se dovessi trovare qualcosa te la segnalerò.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •