Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: modifica su link Lightview

ganzo è offline Nuovo Iscritto

modifica su link Lightview

Ciao. Nel mio sito utlizzo parecchio l'effetto Lightview per aprire le foto cliccando sopra un'immagine che raffigura una fotocamera. E' possibile creare uno script che modifichi queste fotocamere una volta che vi si è cliccati sopra? grazie

Citazione Originariamente Scritto da ganzo Visualizza Messaggio
    Ciao. Nel mio sito utlizzo parecchio l'effetto Lightview per aprire le foto cliccando sopra un'immagine che raffigura una fotocamera. E' possibile creare uno script che modifichi queste fotocamere una volta che vi si è cliccati sopra? grazie
    Ola,maghi della Java,nulla????

L'avatar di alessandro1997
    alessandro1997 è offline Super Moderatore
    La tua domanda non è molto chiara, che significa "modificare la fotocamera"?

Mi spiego. All'interno delle pagine vi sono molti link di apertura foto rappresentati da una immagine (piccola fotocamera rossa). Quando si chiude la foto,capita di non trovare a quale link si era arrivati. Io vorrei,se possibile,fare in modo che le fotocamere rosse diventino ad esempio blu (creando altra immagine ovviamente) in modo tale che si veda dove si era arrivati ad aprire i link.. Poiche in ogni pagina le fotocamere sono molte ed è impensabile al momento modificare tutti i singoli comandi che richiamano lo script di Lightview,chiedevo se era almeno possibile creare uno script per pagina che sostituiva appunto l'immagine del link dopo il click??.........se poi vi è la possibilità di modificare il file unico di LIghtview meglio ancora ma non lo credo possibile.
    Ultima modifica di ganzo; 17-06-2012 alle 11:15

L'avatar di criric
    criric è offline Moderatore
    Ciao,
    ma lo script è questo?
    http://www.nickstakenburg.com/projects/lightview/

perche non vedo fotocamere

puoi fare un esempio di com'è lo script che usi?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •