ciao
ti ho spostato in discussioni varie perche non è un 3d riferito a html/css...
comunque
se devi lavorare 2 settimane sono poche perchè come minimo dovresti valutare (se lo fai per lavoro e non per hobby) di ricavare uno stipendio netto a fine mese1.Innanzitutto, stabilire un prezzo di 100/150 Euro max per un sito che riuscirei a realizzare in 2 settimane di lavoro, sarebbero troppi o troppo pochi?
sono cose che DEVONO essere definite in fase di trattativa, se non le definisci prima quante e quali puoi ritrovarti a fare 100.000 modifiche gratis2. Ammesso che l'azienda o il negozio, una volta vista la bozza definitiva del sito, accetti di acquistare, quante modifiche l'anno bisogna garantirgli? E soprattutto, bisogna dargli l'accesso diretto al pannello di controllo del sito, per poter effettuare autonomamente le modifiche?
entro certi limiti potresti, ma è molto poco professionale, ricordati anche che le piccole realtà spesso e volentieri sono più rognose da trattare delle grosse aziende (vorrei il sito bianco si, ma con una leggera sfumatura color can che fugge...., mio cugino mi ha detto che con 5 euri...)3. Bisogna necessariamente presentarsi come web designer professionale, oppure, visto il target che ho in mente (piccole aziende, o addirittura,negozi) posso presentarmi, semplicemente, come un privato? In questo caso, potrei farmi pagare la realizzazione del sito come prestazione occasionale di lavoro?
dimenticavo: vai nella home e cerca gli interassantissimi articoli di max bossi sull'argomento