|
|||
|
query confronto tabelle
Ciao a tutti e Auguri per un Super 2010. Problemino probabilmente molto facile per i super esperti di Access.
Ho due tabelle con campi praticamente uguali se non che la seconda tabella ha dei campi in + che inserisco manualmente I record della prima tabella potrebbero subire modifiche, aggiunte o cancellazioni. Come posso creare una query che mi confronti le tue tabelle aggiornandomi la seconda tabella (mantenendo i campi da me inseriti manualmente) segnalandomi con un flag i record modificati, aggiunti o cancellati? Scusate per la banalità ma proprio non riesco a venirne fuori. (ho provato con la creazione automatica della query di non corrispondenza ma......non funziona.. Grazie a tutti e scusate il disturbo.... TABELLA LOC_AIR (che non posso variare) Campo1 CORRISPONDE AL CAMPO UE (nella tabella Opzioni) Campo2 “ Edificio “ Campo3 Campo4 Ubicazione “ Campo5 Campo6 N. Locale Campo7 Assegnatario Campo8 Campo9 Descrizione Cod Sap Campo10 Descrizione Locale Campo11 Tipo UL Campo12 Campo13 Campo14 Campo15 Campo16 Campo17 Contratto Campo18 Mq Campo19 Mq reali Campo20 M3 TABELLA OPZIONI INSERITE UE Edificio Ubicazione Descrizione N Locale Assegnatario Descrizione cod sap Descrizione locale Tipo UL Contratto Mq Mq reali M3 Data Opzionato da Situazione Evoluzione Scadenza Opzioni Account Note Non è che mi dareste una mano? Grazie Simona.... |
| Link sponsorizzati |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|