Ciao,
hai sostituito questo
Codice:
<script type="text/javascript">
function anteprima(ff){
larghezza = 600;
altezza = 400;
var x = (screen.width-larghezza-10)/2;
var y = (screen.height-altezza)/2;
window.open('','anteprima','width=' + larghezza + ',height=' + altezza + ',left=' + x + ',top=' + y);
oldAction = ff.action;
ff.target='anteprima';
ff.action='anteprima.asp';
ff.submit();
ff.action = oldAction;
}
</script>
Con questo
Codice:
<script type="text/javascript">
function anteprima(ff){
larghezza = 600;
altezza = 400;
var x = (screen.width-larghezza-10)/2;
var y = (screen.height-altezza)/2;
window.open('','anteprima','width=' + larghezza + ',height=' + altezza + ',left=' + x + ',top=' + y);
oldTarget = ff.target
oldAction = ff.action
ff.target='anteprima'
ff.action='anteprima.asp'
ff.submit()
ff.target = oldTarget // aggiunta per non perdere il target alla pagina inserisci.asp
ff.action = oldAction
}
</script>
Per la personalizzazione del link a piacer tuo, o direttamente nel codice del response o in un CSS che richiami con class="nome_classe"
Ti ho aggiunto quel nuovo controllo sul target del JS altrimenti con il vecchio ogni volta che si genera (un valore richiesto risulta true (vero) al controllo, a significare che sono stati inseriti dati errati) ti apre una nuova pagina _blank se prima hai Fatto l'antreprima con solo i dato generati dal response e il target precedente lo perdi o ti apre l'anteprima se premi il button Invia.
Io lascerei l'href o con il # (non tutti i browser funzionano con solo <a onclick=".......), se non vuoi usare il # metti un javascripo:void(0) nel link e togli il return false:
Codice:
response.write"<a href=""javascript:void(0)"" onclick=""javascript:history.back(0)""">Torna indietro e correggi</a>"
altro l'ho visto solo adesso onclick NO onCliCK o OnClick stesso problema di incompatibilità con alcuni browser.
Io preferisco il # vedi tu.
controlla qua gi</a></a>" hai due tag di chiusura nel link.
Un problema di Firefox è che una volta premuto un link, tasto, link immagine rimane selezioneto, quindi usando un Back sulla pagina basta premere il tasto invio della tastiera per eseguire l'ultima operazione effettuata. Per ovviare basta aggiungere al link, button ecc.. onfocus="this.blur()"
questo evita la situazione descritta sopra <a href="link.html" onfocus="this.blur()">Clicca</a>
Valeria.